giovedì 18 ottobre 2007

CUCINA IN MURATURA



La cucina in muratura
Mi piacciono le cose uniche, lo standard lo lascio agli altri.
Per questo per la mia cucina ho scelto una cucina in muratura.
Ho potuto decidere e scegliere la ceramica e i colori per poter avere una cucina unica realizzata secondo i miei persoanlissimi gusti.
La mia è una cucina che puoi trovare solo a casa mia...è unica è una cucina in muratura.

Mixer Design Arredamenti con sede a Cattolica ti offre una vasta scelta di cucine in muratura. La cucina in muratura è una proposta estremamente preziosa, senza tempo, un classico moderno che conquista sempre moltissimi estimatori

Le cucina in muratura possono contare su una pulizia delle loro forme, un design arricchito dalle ceramiche che le accompagnano e che le rendono uniche. Ogni composizione puo essere accomagnata da toni moderni e toni tradizionali, colori, contrasti e forme, luci e ombre per ottenere una cucina unica e persoanlizzata. Ogni cucina un pezzo unico.

Nessun commento: