giovedì 18 ottobre 2007

CUCINA CLASSICA



La mia cucina
Quando entro nella mia cucina sento il sapore delle cose classiche, genuine e tradizionali.

Ci sono sempre dei fiori freschi e dalla finestra, dietro le tende a quadretti bianchi e rossi, si vede l'albero che abbiamo piantato quando ci siamo sposati.

La mia cucina ha un ampio spazio di appoggio per preparare la pasta fatta in casa e i biscotti per i miei nipotini.

E poi abbiamo anche un forno a legna per cucinare la pizza e qualche volta anche il pane in modo tradizionale.

La mia cucina è tutta il legno, robusto fatta come quelle di una volta, una cucina genuina e che dura per sempre.

Arredamenti Mixer Design con sede a Cattolica propone un ampia scelta di cucine classiche indicate per apprezza nella propria cucina uno stile classico.

I modelli, le dimensioni, i colori delle cucine classiche si adattano a qualsiasi tipo di casa, grazie alla vastissima scelta a tua disposizione. Sia in legno tradizonale che in legno colorato.

Alle cucine puoi abbinare elettrodomestici da incasso delle migliori marche: frigoriferi, lavastoviglie, forni, fornelli, lavelli secondo le forme che desideri o che ti sono necessarie.

Nessun commento: