giovedì 18 ottobre 2007

CUCINA MODERNA





Cucine moderne

Generalmente non ho molto tempo da dedicare alla mia cucina.

Lei è costruita per rispondere alle mie esigenze quando mi serve.

Lava i miei piatti senza disturbarmi e anzi se ordinasse direttamente la spesa e se sapesse cucinare da sola io sarei ancora più contenta...

La mia cucina è nuova, è rossa fiammante, con un frigorifero enorme e con lo spazio adeguato per il notebook, il tv e naturalmente il mio fedele micoroonde.

Qualche volta mi dedico a fare il pane: metto farina, acqua e lievito nella macchina e ...naturalmente fa tutto lei.

La mia cucina è bellissima e moderna, come me!

A Cattolica da Mixer Design Arredamenti trovi le cucine moderne delle migliori marche.
I materiali e i colori più innovativi e una scelta molto ampia per soddisfare le esigenze di chi cerca una cucina moderna.

I materiali, gli stili, i colori che fanno tendenza e che vanno di moda.

Un offerta completa per chi adora lo stile moderno. Un ampia scelta di prodotti e di accessori. Elettrodomestici da incasso: lavastoviglie, frigoriferi, lavelli realizzati con i nuovi materiali, forni e fornelli, rubinetti.

E poi i tavoli da abbinare, le penisole e le isole, gli sgabelli e tutto l'arredo per una cucina bellissima e moderna

Nessun commento: